Cerca
0
Carrello

Termini & Condizioni


Condizioni di Vendita


Spedizioni


I pacchi sono solitamente speditientro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento. Le Spedizioniper gli ordini effettuati prima delle 12.00 vengono evase in giornata (salvodiverse comunicazioni ed esclusi invii il Sabato, Domenica e giorni festivi).


Non si effettuano spedizioni il Sabato, laDomenica o i giorni festivi e prefestivi in genere in quanto i Corrieri noneseguono ritiri.


Le consegne saranno effettuate entro 24/48ore in Italia (salvo zone disagiate o poco servite o Isole Minori) e 5/7 giornilavorativi in Europa.


Le Spedizioni Sono affidate a CorrieriEspresso: GLS o MBE a seconda dalla quantità della merce e della zona didestino. Sono tutte tracciabili ed assicurate.


Pagamenti


Accettiamo pagamenti tramite Carta diCredito, PayPal, Bonifico Bancario .


payment-logo.png


CONDIZIONI DI VENDITA


1. Applicazione


Le presenti Condizioni Generali diContratto (di seguito: CGC) hanno valore per tutti gli ordini e spedizioni cheavvengono tra la EPULARI S.r.l.S  (di seguito: Venditore) e i suoi clientiattraverso il sito www.epulari.it.


2. Procedura ordine, Conclusionecontratto, Limitazione quantità


Procedura dell'ordine


Il Venditore offre ai suoi clienti unvasto assortimento di prodotti. Cliccando sul prodotto il cliente vienecondotto alla relativa scheda prodotto dove potrà visionare i dettaglidell'articolo. Impostando poi la quantità desiderata e cliccando sul simbolodel carrello, inserirà il prodotto in un carrello acquisti virtuale.


Cliccando poi sulla voce"Carrello",  il clientevisualizza un riepilogo della merce selezionata e ha la possibilità diverificare e modificare la sua scelta.


Per terminare l'acquisto il cliente potràprocedere. A questo punto i clienti già registrati potranno entrare nel loroaccount dove avranno salvato precedentemente i propri dati che potrannoautomaticamente sfruttare per l'ordine in corso. I nuovi clienti possonodecidere se registrarsi e creare quindi il proprio account oppure se continuaresenza registrazione. Nell'ultimo caso il cliente dovrà poi immettere nelleschermate successive l'indirizzo di spedizione e di invio del riepilogodell'ordine.


Procedendo nella fase dell'ordine, ilcliente visualizza una "Anteprima" dell'ordine, completa di prezzi(IVA incl.) e delle opzioni e dei costi di consegna.


Per completare l'ordine, quindi inviare unofferta vincolante, il cliente dovrà cliccare su "Acquista".


Conclusione del contratto


La visualizzazione dell'assortimentoprodotti nel nostro e-shop è fornita a fini esclusivamente informativi e nonrappresenta un'offerta vincolante alla vendita. Solo nel momento in cui ilcliente clicca sul bottone "Acquista" ci invia un'offerta vincolanteper la conclusione di un contratto di acquisto. Il cliente riceve quindi unaconferma automatica via posta elettronica della ricezione dell'ordine. Questaconferma non rappresenta ancora l'accettazione dell'offerta. Il contratto siperfeziona solo nel momento in cui avverra' il pagamento.


Conclusione del contratto in caso di bonifico anticipato


In caso di scelta della modalità dipagamento anticipato, il contratto di acquisto si intenderà concluso già conl'invio da parte del Venditore dell'informativa sul pagamento. Il cliente riceveràtale comunicazione entro le 24 ore successive all'elaborazione dell'ordine. Laconferma di ricezione dell'ordine non rappresenta l'informativa sul pagamento.Se si è selezionata il bonifico anticipato come forma di pagamento, l'importoandrà saldato entro e non oltre 7 giorni dal momento della mail informativa amezzo di bonifico bancario su uno dei conto correnti indicati. Il pagamento siconsidera effettuato al momento dell'accredito sul nostro conto correntedell'importo della fattura, per cui ai fini della scadenza dei termini dipagamento è determinante la data del bonifico. Se non registreremo il pagamentoentro i suddetti 7 giorni, l'ordine verrà automaticamente annullato.


3. Prezzi e costi di consegna


Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA Italiana.


Il costo di consegna sara' pari ad euro 8,00 e sara' esente con oridini superiori a 79 euro.


4. Spedizione e consegna


Se i beni inviati dovessero aver riportatodanni durante il trasporto, il cliente è tenuto ad informare subito il ServizioClienti. In tal modo avremo la possibilità di presentare a sua volta un reclamonei confronti del vettore o avvalersi dell'assicurazione danni. Il mancatoavviso da parte del cliente non inficia i suoi diritti legali di garanzia.


5. Riserva di proprietà


La merce rimane proprietà del Venditorefino a ricezione del pagamento. Senza autorizzazione del Venditore il clientenon può costituire in pegno, trasferire in garanzia, trasformare o manipolarela merce prima del trasferimento di proprietà.


6. Diritto di recesso


Ai sensi dell'ART 52 del codice del consumo il cliente ha dirittodi recedere dall' ordine.Perrecedere dall'acquisto dovra' comunicare tale volonta' entro e non oltre 14giornidal ricevimento dei prodotti acuistati.La comunicazione dovra' essereinviata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimanto al seguenteindirizzo:


Epulari viaponte delle assi n 356 46042 castel goffredo mn.


La comunicazionepuo' essere anche anticipata tramite email all' indirizzo  resi@epulari.it.


Il nostroservizio Clienti rispondera' via email dando autorizazzione al reso dellemerci.


Unitamenteall'invio della lettera , il cliente e' tenuto ad inviare tramite corriere e asue spese, entro 10 giorni la merce cosi' come gli e' pervenuta cioe' assolutamentenuova,non usata,complet di tutte le sue parti e negli imballi originali ( bustee confezioni) disponendola in imballo adeguato in modo da garantire l'integrita' durante il trasporto.La non osservanza di questi principi rendeinapplicabile il diritto di recesso.


Entro 10 giornidal ricevimento della lettera racoomandate e comunicazione al'indirizzo emailreso@epulari.it  e della merce , Epularieffettuera' il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente haversato per l'acquisto della merce ordinata (spese di spedizione escluse) sullecoordinate bancarie comunicateci dal cliente.La merce viaggia con rischio acarico del cliente pertanto in caso di smarrimento del pacco ,oggetto delrecesso,non saremo obbligati al rimborso.


IMPORTANTE: La merce dovra' essere in perfette condizioni sia la confezione originaleche l'articolo al suo interno , inviatoci in un imballo adeguato allaprotezione degli articoli stessi.No buste ma solo scatle in cartoneresistente.Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispettate lesoprascritte condizioni.


CAMBIO MERCE: Epulari consente di cambiare la merce acquistata ma alle condizioni diseguito riportate:


Nel caso dimerce difettosa con lo stesso articolo ordinato.


Nel caso si siaordinata una taglia sbagliata con lo stesso articolo ordinato della nuovataglia indicata.Gli articoli non devono essere rotti ne' usati.La merce deveessere in perfette condizioni nel suo imballo originale anch'esso integro senzadanni e spedita a proprie spese a EPULARI VIA PONTE DELLE ASSI N 356 46042 CASTEL GOFFREDO MN.Il cambiomerce dovra' essere effetuato entro 5 giorni dalla data  di ricevimento .


Articoli non insaldo.Articoli a cui sono stati rimossi i cartellini allegati.Articolo ordinatiin quantita'maggiori all' unita' di vendita in quanto l' acquisto multiplosottointende che il prodotto sia gia' conosciuto ed idoneo alle aspettativedell' acquirente.


Se questecondizioni vengono rispettate potete contattarci via email o al numero ditelefono indicato con l'indicazione del numero di ordine -articoli da cambiareed attendere una risposta con l' attribuzione del codice di reso da parte di unnostro operatore.Sono quindi a carico del cliente sia le spese di spedizioneper restituirci il materiale reso che quelle per l'invio del materialesostituito.La merce viaggia con rischio a carico del cliente per tanto in casodi smarrimento del pacco , oggetto del cambio merce , non saremo obbligati alrimborso.


NON SARANNO IN ALCUN MODO ACCETTATI PER LASOSTITUZIONE:


Articolidestinati a contatto con parti intime ( slip,perizoma ,tanga . boxer)


Articoli chepresentano parti in silicone come fasce dorsali o spallini trasparenti.


Articoli chehanno subito modifiche o lavaggi o manomissioni in qualsiasi sua parte.


Articolirispediti con contrassegno o in porto assegnato



   


I clienti, in quanto consumatori, hanno undiritto di recesso di quattordici giorni. Per "consumatore" siintende qualsiasi persona fisica che, nei contratti oggetto della presentedirettiva, agisca per fini che non rientrano nel quadro della sua attivitàcommerciale, industriale, artigianale o professionale. Vigono le seguentidisposizioni relative al diritto di recesso e alle relative esclusioni. In casodi dubbi o necessità di chiarimenti riguardo al diritto di recesso invitiamo acontattare il Servizio Clienti.


Istruzioni sul diritto di recesso


Lei ha il diritto di recedere dalcontratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recessodecorre dal momento in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Leidesignato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.


Per esercitare il diritto di recesso, Leiè tenuto a informarci via mail scrivendo al Servizio Clienti della sua decisionedi recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita.


Per rispettare il termine di recesso, èsufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del dirittodi recesso prima della scadenza del periodo di recesso.


 


Indirizzo di Spedizione dei Resi: Viaponte delle assi 356  46042 CastelGoffredo mn


Eccezioni al diritto di recesso


Il diritto di recesso non è previsto perla fornitura di:


qualsiasi bene non prefabbricato, prodottoin base a una scelta o decisione individuale del consumatore, confezionati sumisura o chiaramente personalizzati, la fornitura di beni che rischiano dideteriorarsi o scadere rapidamente, beni sigillati che non si prestano adessere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute esono stati aperti dopo la consegna, beni che, dopo la consegna, risultano, perloro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.


7. Garanzia e responsabilità


Vigono le disposizioni di garanziapreviste dalla legge.


 


 


8. Metodi di pagamento


Modalità di pagamento


I pagamenti potranno essere effettuatimediante carte di credito e prepagate, bonifico bancario anticipato, Paypal. Il Venditore si riserva il diritto di accettare solo determinatimetodi di pagamento. Non si accettano vaglia postali né assegni bancari.


Bonifico anticipato


La merce sarà inviata automaticamente aricezione del pagamento nel nostro sistema che normalmente avviene entro i 2-3giorni lavorativi successivi alla transazione. La copia del bonifico non potràessere accettata ai fini dell'evasione dell'ordine.


.


Epulari